Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Uomini e Donne / Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma e Giorgio oggi 2 marzo protagonisti

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma e Giorgio oggi 2 marzo protagonisti

Uomini e Donne Trono Over : nuova chance per la coppia formata da Gemma Galgani e Giorgio Manetti. E insieme fanno volare gli ascolti

Come un anno fa, anche meglio. Perché la coppia Gemma Galgani e Giorgio Manetti sembra essere la manna per gli ascolti del Trono Over di Uomini e Donne, tanto che le ultime puntate con il riavvicinamento tra i due hanno fatto schizzare gli ascolti del people show di Maria De Filippi ben oltre il 20%, dato anche migliore di quanto non si sia registrato quest’anno quando sono state trasmesse le scelte del Trono Classico.
Quella tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti è una storia che appassiona anche adesso che la dama torinese e l’affascinante cavaliere fiorentino sono ormai separati da qualche mese. Ma sapientemente la redazione ha saputo aspettare, creando le occasioni per un loro riavvicinamento, come si potrà vedere anche nella puntata odierna del Trono Over di Uomini e Donne che ancora una volta li mostrerà vicini e complici.
In realtà è George, come è stato battezzato sin da subito dalla donna, a volere un confronto con lei, perché ci sono ancora delle cose da chiarire e vuole buttarsi alle spalle quello che è successo negli ultimi mesi cominciando così un nuovo periodo di amicizia che possa portare anche a qualcos’altro. Ma Gemma deve fare ammenda, deve smetterla di criticarlo, di mettersi sempre al centro della scena e per lei non è facile. Ecco perché le discussioni tra i due continueranno, anche se ci sarà un ballo pacificatore concluso con un bacio dal quale ripartire. Non è chiaro però se la coppia sarà soltanto in buoni rapporti o ci possa essere una nuova svolta clamorosa per farli rimettere insieme, ma le prossime settimane ne sapremo di più.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Lucas e Ludovica pronti alla scelta?

Ormai Lucas Peracchi e Ludovica Valli sembrano essere pronti per la scelta ...