Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Uomini e Donne / Anticipazioni Uomini e Donne: Cristian Gallella, debutto all’Isola rimandato

Anticipazioni Uomini e Donne: Cristian Gallella, debutto all’Isola rimandato

Uomini e donne : nella prima puntata dell’Isola dei Famosi nessuna traccia di Cristian Gallella. L’ex tronista dovrebbe debuttare lunedì prossimo sulla zattera

Nella prima puntata dell’Isola dei Famosi si sono visti tutti, tranne Cristian Gallella e adesso i suoi fans cominciano ad avere qualche dubbio. Perché era stato lo stesso ex tronista ad annunciare, un mesetto fa, insieme a Tara Gabrieletto la sua partecipazione al reality eppure almeno per il momento di lui non c’è nessuna traccia.
Ma prima di pensare ad una bufala bisognerà aspettare la puntata di lunedì prossimo, la seconda per il reality di Canale 5: infatti anche ieri sera, di sfuggita, Mara Venier è tornata a parlare della ‘zattera’, una novità che era già stata accennata nel corso della conferenza stampa ufficiale dell’Isola dei Famosi. E dovrebbe essere proprio lì che Cristian Gallella farà il suo ingresso nel reality, molto probabilmente in compagnia di un altro concorrente che potrebbe essere Gianluca Mech, il famoso imprenditore della ‘tisanoreica’ tanto caro a Silvio Berlusconi.
Intanto però l’attesa cresce perché di Gallella per ora non c’è nessuna traccia e nella prima puntata del’Isola non c’è stata traccia nemmeno di Tara Gabrieletto che probabilmente per ora è stata bloccata dalla produzione, per lasciare ancora maggiore suspense sull’ingresso dell’ex tronista nel reality. Cristian crede molto in questa nuova opportunità televisiva, anche per rilanciare la sua immagine e per pensare con tranquillità al matrimonio del prossimo settembre con Tara. Ma per il momento lui, così come i suoi fans, devono aspettare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Terremoto in Giappone 44000 sfollati. Salvata bambina di 9 mesi. Morti e feriti

Giovedì alle 21:26 dell’ora locale, in Giappone, vicino alla città di Kumamoto, ...