Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Uomini e Donne / Anticipazioni Uomini e Donne, dal 14 Dicembre sospesa la messa in onda!

Anticipazioni Uomini e Donne, dal 14 Dicembre sospesa la messa in onda!

A partire da oggi, Lunedì 14 Dicembre, alle 14.45 su Canale 5, il programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, non andrà in onda. Eh si, la trasmissione si concederà una pausa natalizia per poi ritornare in onda a partire dal mese di gennaio 2016, quasi sicuramente da lunedì 11, come sempre alle 14.45. Al posto di tronisti, dame, cavalieri e croteggiatrici, per questo periodo, andranno in onda le repliche della fiction sentimentale I segreti di Borgo Larici con Giulio Berruti e Serena Iansiti.
Bisognerà quindi, attendere il nuovo anno per rivedere i protagonisti del tanto discusso trono Classico, Amedeo Barbato, Lucas Peracchi, Ludovica Valli Rossella Intellicato. Soprattutto perchè i fan dei giovani tronisti speravano di poter vedere, quest’oggi, la puntata dedicata alla scelta di Amedeo, che sarà trasmessa, quindi, a Gennaio 2016. Ritorneranno anche le dame e i cavalieri del trono senior che quest’anno sono stati molto più seguiti, in termini di share, rispetto ai giovani.

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Lucas e Ludovica pronti alla scelta?

Ormai Lucas Peracchi e Ludovica Valli sembrano essere pronti per la scelta ...