Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Uomini e Donne / Anticipazioni Uomini e Donne: Jonas torna senza Rama Lila

Anticipazioni Uomini e Donne: Jonas torna senza Rama Lila

Nella giornata del 15 Aprile 2015 è stata registrata una nuova puntata dello show televisivo “Uomini e donne” in onda ogni pomeriggio su Canale 5. Il programma condotto da Maria De Filippi è quest’oggi dedicato al Trono Classico, ovvero sarà una puntata con i 3 tronisti: Amedeo Andreozzi, Fabio Colloricchio e Valentina Dallari, con la partecipazione degli opinionisti Tina Cipollari, Gianni Speri e Jack.

L’ospite indiscusso della puntata registrata il 15 Aprile è Jonas, conosciuto in varie parti dell’Europa per aver registrato una prima parte della telenovela Il Segreto, tornato in Italia proprio ad Uomini e Donne per trovare l’anima gemella. Nella sua ultima puntata in cui sedeva sul trono scelse la giovane Rama Lila che però è assente in questa puntata, non perchè Jonas e Rama Lila si siano lasciati, ma piuttosto perchè lei era andata a trovare i suoi fratelli in Marocco. Jonas rivela che tra i due non mancano mai i piccoli litigi, ma sicuramente tra di loro va tutto a gonfie vele.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Uomini e Donne: oggi puntata speciale di trono classico?

Torna oggi pomeriggio su Canale 5 (ore 14.45) l’appuntamento con il fortunato ...