Home / Prima pagina / Anticipazioni Uomini e Donne, la dichiarazione di Megghi

Anticipazioni Uomini e Donne, la dichiarazione di Megghi

Uomini e donne Megghi Galo ha deciso di continuare a corteggiare soltanto Lucas Peracchi lasciando perdere Andrea Damante

Molti fans di Uomini e Donne continuano a pensare che Megghi Galo sia comunque troppo giovane per stare al fianco di Lucas Peracchi, ma la ragazza sembra avere preso la sua scelta definitiva: anche se la sua rivale Giulia Carnevali sembra in vantaggio su di lei, continuerà comunque a corteggiare lui e non Andrea Damante.

Una decisione molto rischiosa perché dopo l’ultima registrazione di Uomini e Donne nella quale Lucas Peracchi è andato a scusarsi con Giulia Carnevali e le ha chiesto di tornare in trasmissione è chiaro che il tronista in cuor suo ha già fatto una scelta. Questo però non ferma Megghi Galo che nelle ultime ore ha postato su Instagram un messaggio profetico sul suo futuro: “Sarà anche vero che le donne non sanno mai quello che vogliono. Ma gli uomini spesso non si rendono conto di quello che hanno”.
Sembra chiaro che Megghi stia parlando di Lucas e di quello che il tronista potrebbe perdersi se sceglierà Giulia e non lei. La ragazza ormai ha capito che il suo futuro può essere soltanto con lui e non con Andrea Damante, anche se il nuovo arrivato ha provato in tutti i modi nelle ultime settimane a farsi piacere, arrivando quasi a baciarla.
Sicuramente una scelta rischiosa, quella della ragazza. Ma adesso tocca a Peracchi decidersi e sembra veramente che la scelta del tronista, arrivato alla fine del suo percorso a Uomini e Donne, possa essere vicina. Giulia dormirà sonni tranquilli o dovrà cominciare a preoccuparsi?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Cristian Gallella, debutto all’Isola rimandato

Uomini e donne : nella prima puntata dell’Isola dei Famosi nessuna traccia ...