Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Uomini e Donne / Anticipazioni Uomini e Donne oggi 27 Marzo, Trono Classico

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 27 Marzo, Trono Classico

Oggi alle 14.45 andrà in onda su Canale 5,salvo cambiamenti, la seconda parte del Trono Classico registrata il 21 marzo. In studio gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. La puntata odierna vedrà protagonista il trono di  Valentina Dallari. La ragazza  bolognese, si mostrerà davvero ferita perchè i suoi corteggiatori,a quanto pare, non riescono a capirla davvero e questo cosa la fa star male. Infatti verrà mostrato un video dove Valentina si sfoga con la redazione del programma. Mariano non si è presentato in esterna e in studio si accenderà  la discussione proprio tra la tronista e il corteggiatore. Gianluca ha organizzato l’esterna a Ponte Milvio e confida a Valentina che  il suo interesse sta maturando di giorno in giorno. Andrea, invece porta Valentina a casa della nonna, ma lei si mostrerà molto fredda per le affermazioni fatte su di lui da Gennaro nella precedente esterna.

Chi fa scoppiare in lacrime la ragazza? E per quale motivo? Lo scopriremo tra qualche ora. Appuntamento oggi alle 14,45 su Canale 5. Inoltre, ricordiamo a tutti i fan che oggi, durante la messa in onda, verrà registrata la prossima puntata del Trono Classico e noi vi riporteremo,come sempre, tutte le Anticipazioni.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Lucas e Ludovica pronti alla scelta?

Ormai Lucas Peracchi e Ludovica Valli sembrano essere pronti per la scelta ...