Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Uomini e Donne / Anticipazioni Uomini e Donne oggi 3 marzo: Lucas sceglie Karolina?

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 3 marzo: Lucas sceglie Karolina?

Uomini e donne Trono Classico: Lucas Peracchi gioca uno scherzo amaro a Giulia e Megghi: il tronista di Uomini e Donne ha fatto una bellissima sorpresa a Karolina e ora le altre due corteggiatrici sono in crisi

Giulia e Megghi come scelta di Lucas Peracchi? Forse no perché il tronista piacentino che sembrava sul punto di andarsene, magari anche senza aver deciso con chi uscire, dopo l’arrivo di Andrea Damante come suo rivale sul trono ha trovato nuovo vigore e ora ha deciso di giocarsela fino in fondo anche con Karolina.
La bionda corteggiatrice è arrivata da meno tempo negli studi di Uomini e Donne rispetti a Giulia e Megghi ma in compenso ha recuperato in fretta il tempo perduto e l’interesse di Lucas Peracchi per lei sembra reale. Così, come anticipa Il Vicolo delle News, il tronista ha organizzato una bella sorpresa per la corteggiatrice andando in gran segreto all’università dove lei studia e l’ha portata a trascorrere una romantica esterne con lui che si vedrà nella prossima registrazione del people show di Maria De Filippi.
A Lucas sicuramente Karolina piace anche perché ha caratteristiche diverse rispetto alle altre due corteggiatrici. Ma la sua potrebbe essere una mossa per fare ingelosire Giulia e Megghi, farle uscire allo scoperto per rivelare i loro reali sentimenti verso di lui prima di prendere una scelta definitiva. Il percorso di Peracchi sta per finire, ma le sorprese sono sempre dietro l’angolo e sicuramente non gli sono piaciute le ultime scelte delle due ragazze, tra fughe dallo studio ed esterne con Andrea Damante solo per farlo svegliare. Ecco perché Karolina, che ha sempre giocato pulito, è passata in testa.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Lucas e Ludovica pronti alla scelta?

Ormai Lucas Peracchi e Ludovica Valli sembrano essere pronti per la scelta ...