Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Uomini e Donne / Anticipazioni Uomini e Donne oggi 8 marzo: Lucas la scelta è Giulia?

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 8 marzo: Lucas la scelta è Giulia?

News Uomini e Donne un post di Raffaella Mennoia su Facebook sembra far pensare che la scelta di Lucas Peracchi sarà Giulia Carnevali

Lucas Peracchi sembra ancora lontano dalla scelta che segnerebbe anche il suo addio a Uomini e Donne. Ma in realtà forse il tronista piacentino un’idea forte in testa ce l’ha già, anche se per ora non vuole uscire allo scoperto. E allora per lui lo fa Raffaella Mennoia che ancora una volta sembra voler dare indizi importanti ai fans del people show di Canale 5.
Subito prima dell’ultima puntata del Trono Classico trasmessa, Raffaella Mennoia ha postato sul suo profilo Facebook un messaggio che sembra chiaramente riferito a Lucas Peracchi e Giulia Carnevali, la sua corteggiatrice forse preferita: “Quei due erano un continuo litigare. Un continuo tenersi testa. Si scannavano senza mai risparmiarsi, si distruggevano a vicenda, ma si amavano, si amavano tanto. Erano strani quei due, si, a vederli sembravano pazzi. Di pazzia ne avevano tanta infatti. Così tanta da odiarsi. L’eterna lotta tra odio e amore. Parole fatte di odio e occhi, cuore ed anima stracolmi d’amore. Erano tipo: ‘non ti voglio, ma se te ne vai vengo con te”.
Nomi Raffaella non ne fa, ma molti hanno letto in queste parole un chiaro riferimento al percorso che in questi mesi hanno affrontato Lucas e Giulia. Il loro, come per altre coppie nate a Uomini e Donne negli anni (pensiamo ad esempio a Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo), è stato un continuo inseguimento, un rapporto fatto di sentimenti profonde e di liti clamorose, di addii ed inseguimenti fuori dallo studio, molto più forte di quello che forse anche i due ragazzi pensavano.
Ora però è il tempo di tirare le somme e la Mennoia prova a dare una mano. Evidentemente anche lei è convinta che Giulia sia la scelta giusta in una stagione che per le coppie di Uomini e Donne fino ad oggi è stata disastrosa. Ma ora tocca a Lucas fare la sua mossa, prima che anche la sua corteggiatrice preferita gli scappi per sempre.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Lucas e Ludovica pronti alla scelta?

Ormai Lucas Peracchi e Ludovica Valli sembrano essere pronti per la scelta ...