Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Uomini e Donne / Anticipazioni Uomini e Donne, oggi: ecco quale trono ci sarà

Anticipazioni Uomini e Donne, oggi: ecco quale trono ci sarà

Molti appassionati del programma televisivo Uomini e Donne si staranno chiedendo quale trono andrà in onda nella giornata di oggi mercoledì 2 Marzo 2016. Le ultime novità riguardo alle Anticipazioni Uomini e Donne ci svelano che ci sarà il trono over con tante nuove avventure entusiasmanti mentre per quanto riguarda quello classico, dopo aver visto protagonisti Andrea e Lucas, a rubare i riflettori sarà Ludovica.

Come consuetudine per le Anticipazioni Uomini e Donne protagonista vedremo il trono over che ci terrà allegri con la nuova storia d’amore di Giorgio e Gabria, per non parlare poi dei vari battibecchi tra Gemma e Tina: un’ex e una pretendente che litigano per quest’uomo che ormai è rapito da un’altra donna! Purtroppo però non tutto può essere rosa e fiori tanto che Sossio e Laura devono ancora riprendersi dalla fine della loro relazione. Potrebbe esserci un ritorno di fiamma oppure no? Se vi sono piaciute le Anticipazioni Uomini e Donne non perdete la puntata di quest’oggi a partire dalle ore 14.30 su Canale 5.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Lucas e Ludovica pronti alla scelta?

Ormai Lucas Peracchi e Ludovica Valli sembrano essere pronti per la scelta ...