Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Uomini e Donne / Anticipazioni Uomini E Donne Oggi Martedì 3 Novembre, In Onda Trono Classico O Trono Over?

Anticipazioni Uomini E Donne Oggi Martedì 3 Novembre, In Onda Trono Classico O Trono Over?

Un’altra entusiasmante puntata del programma Uomini e Donne, ideato e condotto da Maria De Filippi andrà in onda Martedì 3 Novembre alle 14.45 su Canale 5. 

Quali saranno i protagonisti del salottino pomeridiano di casa Mediaset a farci compagnia quest’oggi? Noi come sempre vi riportiamo tutte le anticipazioni. Se dovesse andare in onda il  Trono Classico vedremo protagonisti i giovani tronisti Amedeo Barbato, Gianmarco Valenza e Lucas Peracchi. Gianmarco è uscito con Cecilia suscitando la gelosia della corteggiatrice Loretta, la quale in lacrime affermerà di essere dispiaciuta per non essere stata portata in esterna. Il tronista dichiarerà di apprezzare la reazione della ragazza, che sembra sincera e dirà di essere interessato a lei ma anche alle altre due corteggiatrici. Passando ad Amedeo, il tronista, sembrerà molto entusiasta di voler proseguire la conoscenza con la ex di tentatrice di Temptation Island, Fabiola. E deciderà, inoltre di mantenere due nuove corteggiatrici Manuela e Pasqualina. Lucas, invece è uscito con Giulia e Sara. Successivamente, in studio quest’ultimo inviterà  la corteggiatrice Sophia a ballare.

 

Se dovesse andare in onda il Trono Over vedremo un video riassuntivo della puntata precedente. E si partirà dalla vicenda sentimentale di Giorgio e Gemma. Per la dama Manetti non è veramente interessato a Grace. E, sostiene che la loro conoscenza sia fin troppo costruita. Secondo gli opinionisti Tina e Gianni, la dama è soltanto gelosa. Cos’altro accadrà?

Appuntamento a Martedì 3 Novembre alle 14.45 su Canale 5 con Uomini e Donne!

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Lucas e Ludovica pronti alla scelta?

Ormai Lucas Peracchi e Ludovica Valli sembrano essere pronti per la scelta ...