Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Uomini e Donne / Anticipazioni Uomini E Donne Oggi Mercoledì 21 Ottobre, In Onda Trono Classico O Trono Over?

Anticipazioni Uomini E Donne Oggi Mercoledì 21 Ottobre, In Onda Trono Classico O Trono Over?

Mercoledì 21 Ottobre alle 14.45 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, il programma condotto e ideato da Maria De Filippi.

Noi come sempre vi riportiamo tutte le anticipazioni. Se dovesse andare in onda il  Trono Classico vedremo protagonisti i giovani tronisti Amedeo Barbato, Silvia Raffaele e Gianmarco Valenza. Dopo l’esibizione di Tina che questa volta vestirà i panni della popstar Jennifer Lopez, si partirà da Amedeo. In questa puntata, vedremo che il bel tronista napoletano, scriverà su di una lavagna una classifica di gradimento provvisoria delle corteggiatrici. Dirà che Melissa è la ragazza che porterebbe ad una serata di gala mentre Martina, quella che presenterebbe alla madre e Sophia quella con cui vorrebbe vivere la quotidianità. Poi, vedremo l’esterna realizzata con Sophia. Lui la raggiunge per farsi perdonare e porta anche una torta sperando in un chiarimento ma anche in un bacio che però, non c’è stato. La ragazza spiegherà, in studio, che Barbato è molto contraddittorio. Riguardo Gianmarco vi anticipiamo che l’ex concorrente di Temptation Island, alla domanda di Maria, affermerà di preferire la corteggiatrice Laura provocando la reazione di Loretta ì, che dopo aver visto il bacio tra i due uscirà dallo studio in lacrime.

Se dovesse andare in onda il Trono Classico vedremo l’opinionista Tina indossare una parrucca identica alla capigliatura della dama Gemma che infastidita discuterà aspramente con la Cipollari. Gemma, inoltre, è uscita con Paolo e affermerà di essersi trovata molto bene con il cavaliere, il quale a sorpresa deciderà di volersi ritirare. Manetti intanto, affermerà che Paolo, la volta scorsa gli avrebbe confidato che non avrebbe più frequentato Gemma. Successivamente vedremo l’esterna di Giorgio e Anna che verrà criticata duramente dalla Galgani definendola volgare e falsa. Oggi, in studio il bel Manetti affermerà di provare una forte attrazione verso Anna. Nel frattempo giungeranno altre due dame per conoscere Giorgio. Cos’altro accadrà?

Appuntamento a Mercoledì 21 Ottobre alle 14.45 su Canale 5 con Uomini e Donne!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Lucas e Ludovica pronti alla scelta?

Ormai Lucas Peracchi e Ludovica Valli sembrano essere pronti per la scelta ...