Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Uomini e Donne / Anticipazioni Uomini e Donne Oggi Mercoledì 9 Dicembre, in onda Trono Classico o Trono Over?

Anticipazioni Uomini e Donne Oggi Mercoledì 9 Dicembre, in onda Trono Classico o Trono Over?

Oggi, Mercoledì 9 Dicembre, alle 14.45 su Canale 5 andrà in onda una nuova entusiasmante puntata del programma Uomini e Donne, ideato e condotto da Maria De Filippi.
Quali saranno i protagonisti del salottino pomeridiano di casa Mediaset a farci compagnia quest’oggi? Noi come sempre vi riportiamo tutte le anticipazioni.
Se dovesse andare in onda il  Trono Classico vedremo protagonisti i giovani tronisti Amedeo Barbato, Lucas Peracchi, Ludovica Valli Rossella Intellicato. Si partirà da Amedeo, oggi, in studio il tronista napoletano dichiarerà di essere pronto per la scelta, nella prossima registrazione, quella prevista per sabato 12, Barbato prenderà una decisione. Intanto, vedremo le esterne realizzate da quest’ultimo con Fabiola e Sophia. La Cimminella preparerà un ballo sensuale che verrà concluso con una secchiata d’acqua fredda addosso al tronista. Mentre Sophia, prima gli da appuntamento al parco e poi, non si presenta. Barbato ha portato in esterna anche Romina che verrà definita da Fabiola un cagnolino. Oggi, Maria chiederà alle tre corteggiatrici cosa risponderebbero in caso di scelta. Fabiola risponderà decisa sì mentre per le altre sarebbe un secco no. Passando alle due troniste, Rossella e Ludovica continueranno a contendersi Alessandro che oggi, litigherà di brutto con Fabio.
Se dovesse andare in onda il Trono Over vedremo l’ingresso a sopresa di Giorgio insieme a Grace. La dama non aspetta minimamente quello che accadrà di lì a poco. Infatti, seduti al centro, lei dichiarerà che va tutto a gonfie vele mentre il cavaliere affermerà che per lui è finita e che non vuole continuare la frequentazione basata molto sull’attrazione fisica. La dama è senza parole e cercherà di convincere Manetti a ripensarci. Manetti sembrerà più deciso che mai. La dama allora si accomoderà vicino alle altre signore, ma Giorgio la ammonirà dicendo che lei non è venuta in studio per conoscere altri uomini bensì per conoscere esclusivamente Manetti. L’intento di Giorgio è ormai chiaro vuole vederla fuori dal programma. La dama allora lascia immediamtemente lo studio.

Appuntamento a Mercoledì 9 Dicembre alle 14.45 su Canale 5 con Uomini e Donne!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Lucas e Ludovica pronti alla scelta?

Ormai Lucas Peracchi e Ludovica Valli sembrano essere pronti per la scelta ...