Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Uomini e Donne / Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: la storia tra Lorenzo e Ludovica continua?

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: la storia tra Lorenzo e Ludovica continua?

Le anticipazioni uomini e donne trono classico continuano e sembra che nonostante Ludovica abbia mandato via Lorenzo, potrebbe presto far ritorno. Come consuetudine gli addii a uomini e donne non devono essere presi sempre alla lettera perché dietro l’angolo c’è sempre un ripensamento: una conferma che ci arriva proprio da Lorenzo. Di recente sul suo profilo Instagram avrebbe scritto un post – “Non sempre bisogna far prevalere l’orgoglio, ma deve valer la pena”. Tra le righe potrebbe esserci qualche riferimento a Ludovica?

Ludovica Valli è una ragazza forte però quando si tratta d’amore questo sua scudo si assottiglia. L’aver eliminato Lorenzo potrebbe essere stata una scelta azzardata tanto da indurla ad andare a riprenderselo. Forse l’amicizia di Lorenzo con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Nicole Biondi può aver disturbato Ludovica.. Ed ora non ci resta che attendere le prossime anticipazioni uomini e donne trono classico: le registrazioni di una nuova puntata sono fissate per questo fine settimana. La scelta è sempre più vicina e Valli non può permettersi dei rimpianti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Lucas e Ludovica pronti alla scelta?

Ormai Lucas Peracchi e Ludovica Valli sembrano essere pronti per la scelta ...