Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Uomini e Donne / Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Lucas preferisce Karolina a Giulia

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Lucas preferisce Karolina a Giulia

Per i tronisti e le troniste di Maria De Filippi non è sempre così tutto facile e le conferme arrivano dalle anticipazioni uomini e donne. Proprio per questa ragione se fino ad ora tutti pensavano che Lucas avesse perso la testa per Giulia, dovranno cambiare idea vista l’ultima scelta del tronista.

Nelle ultime anticipazioni uomini e donne emergono delle vere e proprie sorprese che tra poco vi sveleremo. Il modello 27enne Lucas Peracchi ha deciso di portare fuori una delle sue corteggiatrici e, dopo gli ultimi battibecchi avuti con Giulia Carnevali, si pensasse fosse lei la fortunata e invece non è così.

In questo caso ad aver ricevuto l’invito è stata Karolina Burina: Lucas l’avrebbe aspettata fuori dall’università facendole una sorpresa. Entrambi sembrano essere stati molto felici di incontrarsi e forse il giovane modello si è reso conto che Karolina gli piace davvero. Altri sostengono che questa mossa del tronista sia stata fatta per scatenare un po’ di gelosia tra le altre due corteggiatrici Megghi e Giulia. Ogni dubbio potrà essere chiarito nelle prossime anticipazioni uomini e donne trono classico: come reagirà Giulia? La prossima puntata sarà registrata il prossimo 5 Marzo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Lucas e Ludovica pronti alla scelta?

Ormai Lucas Peracchi e Ludovica Valli sembrano essere pronti per la scelta ...