Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Uomini e Donne / Anticipazioni Uomini e Donne TRONO CLASSICO registrazione 21 Marzo

Anticipazioni Uomini e Donne TRONO CLASSICO registrazione 21 Marzo

Sabato 21 Marzo si è registrata una nuova puntata del trono classico, presto in onda sugli schermi di canale 5.

Il nuovo trono, composto dalla giovane bolognese Valentina Dallari,  l’italo-argentino Fabio Colloricchio e il napoletano Amedeo Montesano sta avendo un gran successo e sta coinvolgendo sempre di più i fan, curiosi di sapere quello che accadrà nelle prossime puntate.

La registrazione si apre, come al solito con un’ esibizione canora di Tina che questa volta interpreterà i panni di Lorella Cuccarini;

Si passa subito all’ esterna tra Fabio e Martina che parleranno delle altre corteggiatrici, tra cui Nicole Mazzoccato e Silvia Raffaele. Con quest’ ultima il bel tronista farà un’ esterna in riva al mare e i due saranno molto ma molto vicini tanto da arrivare ad un bacio, quel bacio tanto desiderato da Fabio, che nelle scorse puntate accusò la corteggiatrice di non essere  abbastanza attratta  da lui perchè più volte restia ad avvicinarsi, finalmente è arrivato non lasciando indifferenti le altre ragazze e facendo dubitare anche gli opinionisti; Tina infatti accusa la ragazza di essere un pò troppo costruita. Ma a prendere le sue difese è  invece Jack Vanore che reputa quel momento molto emozionante.

Arriva l’ esterna con Nicole, molto diversa rispetto a quella di Silvia: i due infatti hanno discusso quasi tutto il tempo poichè Nicole accusa Fabio di non essere abbastanza coerente e non accetta i suoi comportamenti; La situazione si scalda maggiormente quando sarà trasmessa l’ esterna del bacio insieme alla Raffaele.

In studio il clima diventerà ancora più acceso,   per una decisione presa da Alessia: quale sarà? Che sia passata nuovamente a corteggiare Amedeo?

Probabilmente nella prossima puntata le sorprese non finiranno, in quanto dovrebbero esserci in  studio la neo coppia Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, formatasi ormai qualche mese fa negli studi di Maria De Filippi.

I due saranno accolti con un grande applauso dal pubblico e con sorpresa, anche Fabio spenderà parole carine per loro, in particolare per Salvatore, scusandosi di non averlo creduto in passato.

Le anticipazioni terminano qui, ora non ci resta che aspettarne la messa in onda!!!

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Lucas e Ludovica pronti alla scelta?

Ormai Lucas Peracchi e Ludovica Valli sembrano essere pronti per la scelta ...