Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Uomini e Donne / Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Giorgio e Gemma si baciano

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Giorgio e Gemma si baciano

Nella registrazione del trono over è successo qualcosa di inaspettato. Le anticipazioni uomini e donne si fanno sempre più interessanti tanto che Giorgio ha deciso di baciare Gemma con un bacio a stampo. Ieri si è registrata una nuova puntata del trono over e i protagonisti sono stati Giorgio e Gemma: una coppia che si è separata ma nonostante il tempo trascorso qualcosa tra loro sembra essere nuovamente sbocciato.

Giorgio è un po’ troppo orgoglioso tanto che Gemma sostiene che lui provi ancora qualcosa per lei visti i messaggi che riceve sul suo telefono. Giorgio e Gemma hanno continuato a discutere per tutta la registrazione sino a che lui si è alzato e l’ha baciata a stampo; un brutto colpo per Tina che ha assistito alla scena dietro le quinte. Chissà come procederà ora questo ritorno di fiamma tra questi due personaggi? Per essere sempre aggiornati seguite le nostre anticipazioni uomini e donne trono over!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Lucas e Ludovica pronti alla scelta?

Ormai Lucas Peracchi e Ludovica Valli sembrano essere pronti per la scelta ...