Home / Svago / Spettacolo e Tv / Beatrice Aiello: da che Dio ci aiuti a Centovetrine

Beatrice Aiello: da che Dio ci aiuti a Centovetrine

Beatrice Aiello, nota per aver recitato in Rex e nella fiction di successo Che Dio ci aiuti è arrivata a Centovetrine e veste i panni di una donna ambigua che farà soffrire molto Vincent Saint Germain, interpretato da Alessandro Cosentino e anche lui entrato da poco nel cast della soap. E’ un personaggio che fa un po’ discutere ma che piace anche molto.

Beatrice Aiello ci spiega il suo personaggio in un’intervista al settimanale Vero e ci conferma che sarà un personaggio assai complicato che porterà scompiglio nella famiglia Saint Germain.

Nella soap l’attrice interpreta Penelope Diamanti, una ragazza dolce ma anche irrequieta che ci riserverà più di una sorpresa. Penelope è la fidanzata, quasi sposa, di Vincent Saint Germain, figlio di Cedric e di Emma. Il suo personaggio è arrivato a Torino per seguire il fidanzato e per diventare una cuoca. La donna ha accettato un’offerta fattagli da Ettore di aprire, all’interno del centro commerciale, una nuova attività. Inoltre la donna ha accettato di sposare Vincent. Fin qui tutto bene fino a che Penelope cederà al fascino di Cedric, padre di Vincent. All’inizio vivrà un conflitto ma poi però vivrà fino in fondo la sua passione per il futuro suocero.

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: storia d’amore archiviata o ritorno di fiamma?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno davvero scelto di separarsi? Il ...