Home / Svago / Spettacolo e Tv / Belen Rodriguez e Stefano De Martino: storia d’amore archiviata o ritorno di fiamma?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: storia d’amore archiviata o ritorno di fiamma?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno davvero scelto di separarsi? Il loro matrimonio, per quanto in teoria affare privato, è in realtà diventata una faccenda di pubblica rilevanza.

Se nei giorni scorsi, complici le foto che paparazzavano la bella showgirl argentina imbronciata e solitaria all’aeroporto di Capodichino, si è parlato di rottura definitiva, nelle ultime ore invece la situazione sembra lasciare qualche speranza agli inguaribili romantici. Belen Rodriguez infatti sarebbe arrivata a Napoli per affiancare Stefano De Martino durante l’inaugurazione di un nuovo negozio della catena Niklò Lab di Casalnuovo e l’immancabile paparazzo di turno avrebbe sorpreso i due da soli in macchina mentre ridevano e scherzavano, proprio come ai vecchi tempi. Il fortunato reporter poi ha anche ottenuto che i “De Martinez” posassero per alcuni scatti.

Intanto, archiviati i gossip sentimentali, Belen fa comunque parlare di sé: è di poche ore fa infatti un suo selfie puntualmente postato sui social che la ritrae con una scollatura vertiginosa, capace di mandare in tilt i neuroni dei fans…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Elisabetta Canalis sexy modella per Bikini Lovers

Per voi l’estate coincide immancabilmente con il binomio spiaggia e bellezze poco ...