Home / Lavoro / Offerte Di Lavoro / Bialetti posizioni aperte stagisti e dipendenti a Coccaglio

Bialetti posizioni aperte stagisti e dipendenti a Coccaglio

Chi dice caffettiera dice Bialetti. In Italia il marchio è noto praticamente a tutti e diffuso un po’ ovunque. Proprio questo grande successo fa di Bialetti un’azienda in continua crescita e, come tale, bisognosa di integrare nel suo organico sempre nuovi dipendenti.

Bialetti: l’azienda

La Bialetti è una delle aziende più antiche d’Italia: la sua fondazione risale addirittura al 1919. Inizialmente il marchio era presente sul mercato soltanto come rivenditore di caffettiere. Bisogna aspettare il 1993 perché Alfonso Bialetti brevetti la moka ed il 1998 perché l’azienda si espanda inglobando anche il marchio Rondine. Ad oggi la Bialetti vanta al suo attivo 1500 impiegati.

Bialetti posizioni aperte stagisti e dipendenti  a Coccaglio

Per il momento la Bialetti ricerca nuovo personale soltanto per la sua sede bresciana (Coccaglio). La nota azienda propone ai candidati delle offerte di lavoro variegate che possono tradursi in contratti da stagista o da dipendente effettivo. Le figure professionali ricercate sono:

  • Demand Planner: si richiede la laurea in ingegneria gestionale o, in alternativa, in economia e affini. Il candidato inoltre avrà una buona padronanza del pacchetto Office (soprattutto di Excel) e propensione per l’attività analitica. Completa il quadro una discreta conoscenza dell’inglese. Il contratto proposto in caso di assunzione prevede un inquadramento da stagista.
  • R&D Support: si richiede anche in questo caso una laurea ancora in ingegneria gestionale o, in alternativa, meccanica. Il candidato ideale conosce bene Excel ed i software CAD. La figura ricercata ha inoltre la capacità di scrivere e parlare fluentemente in inglese ed è capace di elaborare idee creative. Il contratto offerto dalla Bialetti prevede un eventuale inquadramento come stagista.
  • Industrial Manager: Nuovamente si richiede la laurea in ingegneria gestionale o meccanica a cui si aggiungono esperienza quinquennale nel settore, doti di leadership, ottima conoscenza dell’inglese e disponibilità ad effettuare mensilmente delle brevi trasferte.

Qualora voleste reperire notizie più dettagliate o inviare il curriculum sarà necessario collegarsi al sito della Bialetti per leggere la pagina relativa alle posizioni aperte. Nel caso non vi siano offerte di lavoro di vostro interesse l’azienda invita comunque ad inviare la propria candidatura spontanea.

x

Check Also

Euronics logo

Euronics offerte di lavoro 2018

Euronics è un colosso europeo a cui in molti ricorrono per acquistare ...