Home / Sport / Biglietti Roma-Atalanta sabato 12 aprile 2014

Biglietti Roma-Atalanta sabato 12 aprile 2014

La Roma giocherà nell’anticipo della 33a giornata di campionato contro l’Atalanta sabato sera 12 aprile 2014. Ci sarà un grande pubblico a trasportare i giallorossi in questa rimonta sulla Juventus che questa sera se la vedrà nel posticipo contro il Livorno. La As Roma comunica i prezzi dei biglietti per assistere all’evento con inizio alle 20.45. Di seguito tutte le modalità per acquistare i biglietti.

biglietti as roma atalanta

 

* Per i nati dal 2000 (compreso) in poi.

** Per i nati fino al 1948 (compreso).

*** Il settore CURVA SUD è COMPLETAMENTE ESAURITO in abbonamento.

**** Prevendita riservata c/o gli A.S. Roma Store, il Centro Servizi AS Roma e il Call Center LIS.

***** Prevendita riservata c/o gli A.S. Roma Store e il Centro Servizi AS Roma. N.B. I BIGLIETTI PER LE TRIBUNE D’ONORE PREMIUM E PER LA TRIBUNA “1927” CENTRALE E LATERALE SARANNO IN VENDITA ESCLUSIVAMENTE PRESSO IL CENTRO SERVIZI ASR.

****** La vendita dei biglietti per i posti destinati ai sostenitori della squadra ospite (“settore ospiti” e/o altre zone dello stadio) è vietata ai residenti nella REGIONE LOMBARDIA. Da tale prescrizione sono esenti i possessori della Tessera  del Tifoso  dell’ATALANTA BC.

I biglietti del settore “Distinti Ospiti” saranno pertanto acquistabili a partire dalle ore 10.00 di lunedì 7/4, fino alle ore 19.00 di venerdì 11/4, dai Titolari di Tessera del Tifoso “DEA CARD”, presso le ricevitorie LIS/LOTTOMATICA della rete “calcio ospiti”  abilitate sul territorio nazionale (www.listicket.com).

SARA’ PERTANTO CONSENTITO L’INGRESSO ALLO STADIO SOLO DIETRO ESIBIZIONE CONTESTUALE DEL BIGLIETTO D’INGRESSO, DELLA TESSERA DEL TIFOSO E DEL DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Calcio, Juventus-Vidal: il Machester piomba sul cileno. Pronti 40 milioni di euro…

JUVENTUS-VIDAL- Mentre i bianconeri si preparano ad un finale di stagione da ...