Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Velvet 3: anticipazioni puntata 13 aprile

Velvet 3: anticipazioni puntata 13 aprile

E’ fissato per le 21.10 su Rai 1 il quinto appuntamento con “Velvet 3“,  la serie TV spagnola che tanto successo ha riscosso anche nel nostro paese. Nel corso della puntata  di stasera Cristina, ormai consapevole che Alberto l’ha sposata soltanto per ragioni materiali, si vendica concedendosi a Victor da cui scoprirà di aspettare un bambino.

Intanto Ana, dopo aver litigato con Raul, sparisce dalla galleria. Nonostante le ripetute ricerche di amici e spasimanti la protagonista di “Velvet 3” sembra essersi dissolta nel nulla; tutti iniziano quindi a credere che alla povera donna sia accaduto qualcosa di irreparabile. Don Emilio, vinto dal timore di non poter più riabbracciare la nipote, accusa Alberto di aver causato la sparizione di Ana. Quando ormai le speranze di ritrovare quest’ultima ancora in vita sembravano essersi del tutto affievolite, la donna compare di nuovo in galleria.

Contemporaneamente Esteban sembra aver recuperato il senno perduto; accantonati i perfidi piani di Pilar si dedica nuovamente alla bottega e alla sua amata Donna Blanca.

 

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Isola dei famosi: Jonas Berami abbandona la gara? Anticipazioni puntata 25 aprile

L’appuntamento con i naufraghi de “L’isola dei famosi” è fissato per stasera su ...