Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Isola dei famosi: Jonas Berami abbandona la gara? Anticipazioni puntata 25 aprile

Isola dei famosi: Jonas Berami abbandona la gara? Anticipazioni puntata 25 aprile

L’appuntamento con i naufraghi de “L’isola dei famosi” è fissato per stasera su Canale 5 (ore 21.10).

Jonas Berami, ancora non perfettamente guarito dai suoi malanni, non potrà contare per questa puntata sul sostegno dell’amico Bosco Cobos il quale (soltanto per stavolta?) sarà assente dagli studi di Alessia Marcuzzi. Tutto ciò basta ad alimentare i pettegolezzi secondo i quali l’attore, forse a causa del suo precario stato di salute, sarebbe intenzionato a lasciare “L’isola dei famosi” una settimana prima della finale del 2 maggio. Tale ipotesi però parrebbe essere stata smentita dallo stesso Jonas Berami il quale nel corso del reality ha più volte rivelato a Mercedes Henger e Gianluca Mech di voler stringere i denti per rimanere in gara sino all’ultimo.

Alessia Reato intanto, eliminato definitivamente il rivale Stefano Orfei, è ancora confinata sulla spiaggia di Playa Soledad; il pubblico da casa, considerando anche l’impegno mostrato sull’isola deserta, avrà di nuovo “pietà” di lei o, tramite televoto, manderà Alessia a casa? E quale sarà il destino della Bonas Paola Caruso?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

“Amici”, il serale: La Rua e Michele Lanzeroti a rischio eliminazione

“Amici“, il talent show più amato di Mediaset, andrà in onda stasera ...