Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni The Flash / “The Flash”: Barry Allen in fuga dal presente

“The Flash”: Barry Allen in fuga dal presente

Una nuova puntata di “The Flash“, la serie TV fantasy che tanto successo ha riscosso negli ultimi anni, andrà in onda stasera, ancora una volta su Italia 1 alle ore 21.10.

Nel corso di questo episodio, intitolato “Flash back“, Barry Allen ed il suo team dovranno superare la delusione derivante dalla scoperta che Zoom fosse in realtà Jay Garrick. Le circostanze spingono il protagonista della serie a cercare in tutti i modi di far ritorno su Terra 2 lasciandosi alle spalle il suo mondo, ormai sempre più spesso fonte di problemi e delusioni.

Flash inoltre desidera potenziare la sua velocità; per questo motivo tornerà indietro nel tempo e tenterà di strappare al Dr. Wells tutti i segreti che possano tornargli utili allo scopo. Purtroppo, o per fortuna (dipende un po’ dai punti di vista) tutti i progetti di Barry Allen sono destinati al fallimento: sulla sua strada infatti il supereroe troverà Eddie Thawne ed Hartley Rathaway, due perfidi nemici. Intanto Iris, ritrovato Eddie, sembra fermamente decisa a lasciarsi alle spalle il passato…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni The Flash 2×07: Il ritorno di Grodd (Streaming e Spoiler)

Anticipazioni The Flash – Spoiler Episodio 2×07 Grodd tornerà a Central City, ...