Home / Lavoro / Offerte Di Lavoro / Comecer lavora con noi 2018

Comecer lavora con noi 2018

La Comecer è un’azienda leader in Europa nel settore della ricerca medico-farmaceutica. Attualmente la società vive una fase di forte espansione che si è tradotta nella costante assunzione di nuovo personale.

Comecer: l’azienda

La società nacque intorno alla metà degli anni ’70 in un piccolo paese del ravennate. La Comecer si occupa di progettare, sviluppare e realizzare macchinari con tecnologie all’avanguardia per la medicina nucleare e rigenerativa. Con il tempo le filiali sono aumentate e hanno persino colonizzato territori lontani dall’Emilia: dall’Olanda alla Repubblica Ceca, dall’India agli USA, dalla Cina agli Emirati Arabi.

Comecer lavora con noi 2018: le nuove offerte di lavoro

Le offerte di lavoro per la Comecer sono davvero parecchie ed alquanto differenziate. Nonostante si contino diverse filiali sparse per il mondo, l’azienda al momento ha intenzione di assumere personale soltanto per la sede di Ravenna. Si ricercano:

  • Buyer: sono richieste la laurea in economia o in ingegneria gestionale oltre ed attestati comprovanti le abilità di negoziazione del candidato. Inoltre sono gradite buone capacità informatiche, esperienza pregressa triennale ed età compresa tra i 35 ed i 45 anni. I buyer dovranno parlare e scrivere fluentemente in inglese.
  • Addetto alla logistica: si richiede il diploma e attestati che provino la conoscenza delle norme di sicurezza sul lavoro. Il candidato inoltre dovrà possedere il patentino per l’uso del carrellino elevatore. Non è necessario avere esperienza pregressa.
  • Market & Exhibition Coordinator: il candidato avrà conseguito la maturità linguistica (importante è soprattutto la padronanza dell’inglese) e possiederà ottime capacità informatiche. Gradite sono inoltre le competenze in ambito grafico e fotografico. Si richiedono almeno due anni di esperienza pregressa e disponibilità ad effettuare piccole trasferte.
  • Disegnatore meccanico e progettista meccanico: si richiede la laurea in ingegneria o il diploma da perito meccanico. In entrambi i casi sarà necessario saper utilizzare software CAD ed avere un’ottima conoscenza dell’inglese.
  • International sales manager: si richiede la laurea in discipline scientifiche ed economiche, la patente B, esperienza pregressa ed inglese fluente.
  • Progettista software: sono necessarie la conoscenza dell’inglese e la padronanza dei linguaggi di programmazione, nonché qualche anno di esperienza pregressa.
  • Montatore meccanico trasfertista: si richiede un diploma tecnico e conoscenze di base del disegno meccanico e dei materiali oltre che esperienza pregressa e padronanza della lingua inglese.

Comecer lavora con noi 2018: come candidarsi

Per ulteriori dettagli e per inviare la propria candidatura è possibile consultare la sezione lavora con noi nel sito della Comecer, puoi visitarla cliccando direttamente su questo link. Nella pagina dedicata alle posizioni aperte potrai leggere nel dettaglio i requisiti per ciascuna offerta di lavoro e candidarti compilando l’apposito modulo e allegando il tuo curriculum.

x

Check Also

Euronics logo

Euronics offerte di lavoro 2018

Euronics è un colosso europeo a cui in molti ricorrono per acquistare ...