Home / Svago / Spettacolo e Tv / Dal 10 marzo al cinema “Noah” con Russel Crowe

Dal 10 marzo al cinema “Noah” con Russel Crowe

Noah_Russel_CroweArriva la grande storia di Noè al cinema. Si chiama Noah ed è un film del 2014 scritto, diretto e prodotto da Darren Aronofsky. Il film uscirà nelle sale italiane il 10 marzo  con protagonista il premio Oscar Russell Crowe nei panni del patriarca biblico Noè.

Il film è un adattamento cinematografico della storia dell’Arca di Noè narrata nell‘Antico Testamento all’interno della Bibbia. Il biblico Noè ha delle visioni di un diluvio apocalittico, e prende misure per proteggere la sua famiglia e le varie specie animali dal diluvio che sta per arrivare.

Il budget del film è stato di circa 125 milioni di dollari. Le riprese del film sono iniziate nel mese di luglio in Islanda (tra Dyrhólaey, Fossvogur e Reynisfjara) e sono terminate il 17 novembre 2012. Le altre location sono in Messico (nello stato di Durango) e negli Stati Uniti d’America (tra gli stati di New York, Mississippi e California). (Fonte Wikipedia).

Si preannunciano incassi record per questo evento dell’anno per il cinema americano e Crowe non è nuovo a queste tipologie di pellicole. Nelle sale italiane sarà visibile a partire dal 10 marzo 2014.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: storia d’amore archiviata o ritorno di fiamma?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno davvero scelto di separarsi? Il ...