Home / Lavoro / Offerte Di Lavoro / Deichmann posizioni aperte 2018: lavora con noi

Deichmann posizioni aperte 2018: lavora con noi

L’azienda tedesca specializzata nella distribuzione di calzature di qualità a prezzi competitivi, cerca nuovi dipendenti da inserire nel suo organico. I candidati saranno destinati alle numerose filiali italiane.

Deichmann: l’azienda

Deichmann nasce in Germania nell’ormai lontano 1913. L’azienda, una delle migliori del settore, attualmente può vantare circa 3857 punti vendita disseminati in ben ventisei stati in Europa e negli Stati Uniti per un numero di dipendenti che supera abbondantemente le 38 mila persone. Con questi numeri da capogiro la Deichman è sempre alla ricerca di nuovo personale da inserire nel suo organico.

Deichmann posizioni aperte 2018

La figura maggiormente richiesta al momento, almeno per quanto riguarda le filiali italiane,  è quella dell’addetto alle vendite. Non mancano tuttavia offerte di lavoro per altre mansioni. Nel dettaglio:

  • Addetti alle vendite: si richiede in genere la disponibilità a lavorare su turni flessibili (anche durante le festività). Requisito preferenziale è poi la vicinanza del domicilio al posto di lavoro. Completano il profilo ottime capacità relazionali e una buona dose di dinamismo. Si ricercano addetti alle vendite per le filiali di Biella, Mantova, Verona, Pesaro, Brescia, Napoli, Cesena, Bergamo, Bolzano, Roma, Ferrara, Treviso, Venezia, Forlì, Bologna e Reggio Emilia. I vari punti vendita si riservano di offrire ai candidati diverse tipologie di contratto. In alcuni casi infatti si assumeranno stagisti, in altri si ricercheranno sostituti temporanei o personale di supporto a tempo determinato, i più fortunati potranno ambire invece ad una assunzione in piena regola.
  • Assistente shop manager: il candidato dovrà avere buone capacità di coordinazione e pianificazione, ottime doti comunicative, esperienza pregressa nel settore. Si richiede inoltre disponibilità a trasferte su tutto il territorio italiano, patente B e veicolo proprio. Al momento la candidatura può essere inviata soltanto per i punti vendita di Foggia, Bergamo, Brescia, Como, Milano, Pavia, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, MonzaBrianza, Varese e Sondrio.

Deichmann posizioni aperte 2018

Per vedere tutte le offerte di lavoro della Deichmann visita la sezione lavora con noi del sito aziendale cliccando su questo link. Oltre a poter inviare la tua candidatura spontanea potrai candidarti ad una delle posizioni aperte semplicemente compilando il relativo modulo ed allegando direttamente il tuo curriculum vitae.

x

Check Also

Euronics logo

Euronics offerte di lavoro 2018

Euronics è un colosso europeo a cui in molti ricorrono per acquistare ...