Home / Lavoro / Offerte Di Lavoro / Desigual lavora con noi 2018: nuove opportunità

Desigual lavora con noi 2018: nuove opportunità

Desigual è un marchio spagnolo leader nella creazione, produzione e vendita di abbigliamento, calzature e accessori per donna, uomo e bambino. Negli ultimi anni il brand ha lentamente conquistato il mercato sino a diventare una realtà mondiale. Un’azienda di questo genere deve necessariamente avere a disposizione parecchio personale.

Desigual: l’azienda

La Desigual nasce nel 1984 in Spagna e oggi la sua sede si trova a Barcellona. I suoi fondatori sono i fratelli Christian e Thomas Meyer, in particolare Thomas all’epoca dei fatti era appena ventenne. Ad oggi il brand è diffuso in circa un centinaio di paesi nonché in molti negozi online.

Desigual lavora con noi 2018: lavora con noi

Desigual è al momento in cerca di parecchie figure professionali. Le offerte di lavoro attualmente valide riguardano varie città italiane.

  • Store Manager: si ricerca questa figura per i punti vendita di Catania, Bergamo, Bolzano, Milano e Cuneo. In quest’ultimo caso si tratta di un contratto a tempo determinato (il candidato sostituirà una dipendente in maternità).
  • Sales Assistant: il candidato potrebbe trovare impiego nei punti vendita di Udine, Milano e Torino (in queste città si offre un contratto full-time) o ancora a Livorno, Fidenza, Bergamo (stavolta si tratterebbe di un part-time).
  • Assistant store manager: la sede di lavoro sarà Torino.
  • Addetto alle vendite: l’impiego è a Roma ed è previsto un contratto part-time.
  • Addetti alle vendite appartenenti a categorie protette: si ricerca personale per i punti vendita di svariate regioni italiane (Puglia, Lombardia, Emilia Romagna, Trentino Alto Adige, Liguria, Campania, Lazio, Piemonte e Veneto).

Desigual lavora con noi 2018: come candidarsi

L’azienda non ha specificato quali sono i requisiti minimi ricercati per ciascuna figura professionale.
E’ possibile candidarsi prendendo parte al Diversity Day di Milano previsto per il prossimo 5 giugno.
In alternativa Desigual vaglierà anche le candidature presentate tramite invio di curriculum al sito ufficiale del brand.

x

Check Also

Euronics logo

Euronics offerte di lavoro 2018

Euronics è un colosso europeo a cui in molti ricorrono per acquistare ...