Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Il Segreto / Donna Francisca minacciata di morte, Aurora interdetta: “Il segreto”, tutte le anticipazioni

Donna Francisca minacciata di morte, Aurora interdetta: “Il segreto”, tutte le anticipazioni

L’appuntamento pomeridiano con la soapIl segreto” (Canale 5 ore 14.44) sarà principalmente incentrato sulle sorti di Aurora, ormai da tempo rinchiusa in un manicomio, e sulla paura di Donna Francisca, minacciata di continuo da Severo Santacruz.

Quest’ultimo, come già la Montenegro aveva intuito da un pezzo, ha preso a pedinare la perfida matrona di Puente Viejo ed attende solo il momento propizio per vendicarsi del male subito.

Non vivono certo in una condizione di maggiore tranquillità i poveri Alfonso ed Emilia; la donna è stata infatti minacciata di morte da Ezequiel che, non avendo più niente da perdere, è disposto a qualsiasi cosa pur di ritrovare il figlio Matias.

Intanto Aurora, chiusa nella sua celletta, continua a subire vessazioni di ogni tipo: la ragazza, ormai visibilmente provata dalla sua quotidianità sembra quasi spenta e priva di volontà. Approfittando di uno dei sempre più frequenti attimi di smarrimento in cui cade la sua mente, Fulgencio fa firmare ad Aurora dei fogli in cui, sotto precisa volontà di Donna Francisca, la giovane si dichiara incapace di intendere e di volere.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

“Il segreto”: il matrimonio di Bosco ed Amalia minato da una cicatrice e dal malcontento popolare

Andrà in onda stasera su Canale 5 (ore 21.10) l’episodio n° 959 de ...