Home / Svago / Spettacolo e Tv / Downton Abbey, Xlove: programmi Mediaset dell’8 gennaio 2015

Downton Abbey, Xlove: programmi Mediaset dell’8 gennaio 2015

Continua la fiction Downton Abbey con la nuova serie e in prima tv, altrimenti c’è Salvate il soldato Ryan su canale 5 un film di guerra con un bravissimo Matt Damon oppure una novità su italia 1 Xlove, un varietà. Ma vediamo nello specifico le trame.

DOWNTON ABBEY RETE 4 PRIMA TV 5° PUNTATA

La famiglia Crawley va a vivere a Londra per il debutto in società della giovane Lady Rose. Dalla cuoca ai valletti tutti hanno a che fare nella preparazione dell’evento mondano. Per ringraziare il personale dell’impegno profuso lord Grantham offre ai dipendenti una bella e tranquilla gita al mare.

SALVATE IL SOLDATO RYAN FILM GUERRA CANALE 5

Ci troviamo nella Francia del 1944: dopo il sanguinoso sbarco in Normandia, un gruppo di soldati americani guidati dal capitano John H. Miller rischia la vita per ritrovare il paracadutista James Francis Ryan. Il giovane è il solo sopravvissuto dei suoi fratelli, caduti precedentemente in guerra.

XLOVE PROGRAMMA DI VARIETA’ ITALIA 1 NOVITA’

La conduttrice di questo nuovo varietà è Giovanna Nina Palmieri. Il programma è incentrato sull’amore in tutte le sue sfaccettature creato dalla redazione de Le Iene. I servizi degli inviati del varietà sono inframmetizzati dagli interventi di molti comici come Andrea Pucci e Debora Villa.

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: storia d’amore archiviata o ritorno di fiamma?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno davvero scelto di separarsi? Il ...