La pausa maternità è ufficialmente terminata per Elisabetta Canalis, la bellissima ex velina che lo scorso settembre è diventata madre per la prima volta.
Recuperata la forma, la showgirl sarda ha deciso di concedersi ancora agli obiettivi e di posare per degli scatti sexy. Bikini, tacchi a spillo, posizioni ammiccanti, e un fisico statuario rendono queste foto tra le più cliccate del web. Terminato il servizio fotografico però la bella Elisabetta Canalis decide di ritornare ai suoi più cari affetti: il marito Brian Perri e la piccola Skyler Eva.
A casa, dopo aver indossato degli striminziti bikini che da soli bastano a far venire voglia di mare e vacanze, Eli trova anche la sua storica amica, Maddalena Corvaglia. L’ex compagna di avventure conosciuta a “Striscia la notizia” ha portato con sé la figlia Jamie Carlyn, già legatissima alla piccola Skyler Eva. Le bimbe, le loro madri super sexy e Brian Perri sono stati in queste ore paparazzati mentre, quasi come una normale combriccola di amici, giocavano e scherzavano nella piscina di Elisabetta Canalis.