Home / Svago / Lifestyle / Emma Marrone litiga su Facebook coi fan, il servizio fotografico Lampoon e le polemiche

Emma Marrone litiga su Facebook coi fan, il servizio fotografico Lampoon e le polemiche

Gossip italiano Emma Marrone , spiacevoli commenti dei fan la fanno arrabbiare e come sempre senza pelli sulla lingua risponde. Non è la prima volta che la famosa cantante Emma Marrone litiga coi fan su Facebbok, commenti poco gradevoli che lo hanno fatta arrabbiare per quanto riguarda il servizio fotografico per il magazine di moda “Lampoon”.  la talentuosa Emma Marrone compare sulla copertina di Lampoon assieme al modello Baptiste Giabiconi.

Commenti dei fans che non sono piaciuti ad Emma Marrone che non c’è la fa a non rispondere ma scrive così: “Posate per un grande fotografo, posate insieme ad un ragazzo che fa solo quello di mestiere, uscite dalla vostra zona sicura e prestate la vostra immagine per un rinomato giornale di moda. Fatelo voi che siete rimaste ancora alla foto davanti allo specchio con le tette strizzate tra le braccia e la frase di qualche poeta copia ed incollata sotto per rendere la vostra foto di ‘classe'”.

Senza pelli sulla lingua quindi , Emma Marrone non sopporta le ingiustizie ed è chiara con tutti anche per questo caso mentre posa per Lampoon. Anche l’anno scorso ne era nato un litigio coi fan per una foto pubblicata su Instagram e sulle repliche dei fans che era acida e non firmava autografi lei rispondeva cosi: “Se mi ritenete una stronza fatemi la cortesia di andare a sporcare di cretinate le bacheche degli altri. Se vi chiamano bimbe minkia non vi lamentate, crescete ragazze crescete. Fatevi una vita. L’invidia è una brutta bestia ma le donne invidiose anche peggio. Sapete solo gettare fango sulla gente senza sapere nulla. Vi sentite tutte avvocato del diavolo, tutti giustizieri della notte. Vergogna”.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Umberto Eco, lasciando questo mondo, ci ha lasciato anche un’importante eredità culturale

E’ mancato un grande scrittore ma oltre che scrittore, un importante riferimento ...