Home / Lavoro / Offerte Di Lavoro / Euronics offerte di lavoro 2018

Euronics offerte di lavoro 2018

Euronics è un colosso europeo a cui in molti ricorrono per acquistare prodotti elettronici. Il successo dell’attività si è tradotto negli anni in una diffusione capillare dei punti vendita e, conseguentemente, nella costante ricerca di nuovo personale.

Euronics: l’azienda

Euronics è un’azienda relativamente giovane: è stata fondata nel 1990 e la sua sede principale si trova ad Amsterdam. L’azienda opera nella grande distribuzione organizzata e in particolare commercializza: informatica, telefonia, elettrodomestici e elettronica di consumo. Ad oggi, soltanto in Italia, vanta al suo attivo circa 4200 impiegati distribuiti nei 420 punti vendita.

Euronics offerte di lavoro 2018

Diverse sono le figure professionali che Euronics vorrebbe inserire nel suo organico. In particolare le offerte di lavoro riguardano:

  • Direttore di punto vendita: il candidato ideale dovrà avere esperienza pregressa in mansioni similari, ottime capacità di gestione del personale e buone attitudini organizzative. Al momento chi ambisce a questo incarico può candidarsi con disponibilità a lavorare in tutta Italia, ma l’offerta più urgente riguarda il punto vendita di Castoldi (MI)
  • Addetto alle vendite: Euronics ricerca impiegati in grado di dare ai clienti un’adeguata assistenza tecnica e dotati quindi di ottime capacità relazionali. Non è necessario avere esperienza pregressa nel settore vendite. L’offerta, anche in questo caso, riguarda tutta Italia.
  • Addetto alle casse: il candidato deve essere in grado di fornire al cliente assistenza, di gestire tutte le procedure d’incasso e comunicare correttamente i dati in suo possesso al personale amministrativo. Ovviamente si richiedono anche buone doti relazionali. Non esiste una destinazione precisa; si ricercano infatti addetti alle casse per tutti i punti vendita d’Italia.
  • Addetto al magazzino: per ricoprire questa mansione è richiesta esperienza pregressa nel settore. Inoltre il candidato ideale dovrà possedere buone capacità organizzative e relazionali. L’offerta è da intendersi valida per tutta la penisola.

Euronics: come candidarsi

Per ulteriori dettagli circa le posizioni aperte di Euronics e per inviare il proprio curriculum vitae è necessario collegarsi alla sezione lavora con noi del sito dell’azienda cliccando su questo link.

x

Check Also

Desigual logo

Desigual lavora con noi 2018: nuove opportunità

Desigual è un marchio spagnolo leader nella creazione, produzione e vendita di ...