Home / Prima pagina / Ferrari 458 Speciale A: prezzo auto caratteristiche

Ferrari 458 Speciale A: prezzo auto caratteristiche

Ecco a voi un auto bolide firmato Ferrari: si tratta della Ferrari 458 Speciale A dal design accattivante come sempre con le sue caratteristiche uniche. Gli esemplari sono in totale 499 e gli automobilisti americani già hanno acquistato a scatola chiusa la maggior parte delle auto disponibili. A spingerli all’acquisto è la meccanica che è quella speciale la più corsaiola delle Ferrari 458.Oltre al nome la 458 Speciale ha di unico la sofisticata aerodinamica attiva.

MATERIALI ESCLUSIVI: specifici per questa auto gli inserti blu in fibra di carbonio nella plancia nel volante e nella pulsantiera tra i sedili. Eleganti e sportivi i rivestimenti in Alcantara. Contagiri con fondo scala a quota 10,000: ai lati 2 schermi a colori.

Questa auto è stata fatta sulla base della 458 Speciale la cui scocca è in alluminio. Per nascondere la mancanza del tetto fisso l’area sotto le porte è stata irrobustita mentre a proteggere la testa del guidatore e del passeggero provvedono i roll-bar inseriti nelle due pinne che raccordano i poggiatesta alla coda dell’auto. Il vano dietro l’abitacolo ospita un motore più leggero di 8 kg rispetto a quello della 458 standard.

La 458 Speciale A condivide con la 458 Spider standard l’originale tetto che si apre fatto in alluminio. Insomma un auto davvero fenomenale basta pensare al prezzo: costa 265.000 euro.

 

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Cristian Gallella, debutto all’Isola rimandato

Uomini e donne : nella prima puntata dell’Isola dei Famosi nessuna traccia ...