La Ferretti Group è una grossa azienda navale specializzata nel “settore lusso“. Diverse sono le sedi produttive e parecchi sono anche i nuovi impiegati da inserire nell’organico.
Ferretti group: l’azienda
Alessandro e Norberto Ferretti fondarono la Ferretti Group nel 1968. Dopo soli tre anni l’impresa, sino ad allora dedita alla vendita di prodotti americani, piazzò sul mercato una propria creazione: la Ferretti Craft. La Ferretti Group oggi possiede ben sette marchi di prestigio: Ferretti Yachts, Pershing, Riva, CRN, Custom Line, Itama e Mochi Craft. Adesso il marchio vive una fase di forte espansione ed i 900 impiegati attualmente al servizio della ditta sembrano davvero pochi…
Ferretti group lavora con noi 2018: posizioni aperte
Le figure professionali da inserire nell’organico della Ferretti Group sono parecchie ed altamente qualificate. In generale è possibile affermare che la ditta richiede ai candidati una laurea in discipline scientifiche, comprovata esperienza nel settore ed inglese fluente. Per quanto riguarda eventuali assunzioni full-time e a tempo indeterminato, le offerte di lavoro sono dirette a:
- Pershing Brand Communications Manager
- Pershing & Itama Product Specialist
In entrambi i casi la sede di lavoro sarebbe Mondolfo, in provincia di Pesaro Urbino. Si ricercano poi:
- Design Quality Assurance Engineering Specialist
- Tecnico Laboratorio Qualità
- Quality Control Specialist Modelli & Stampi
- Supply Quality Manager
- Head of Corporate Communications
In caso di assunzione stavolta il candidato troverebbe lavoro a Forlì. Inoltre l’azienda assume anche:
- Planner di Commessa per la sede di Ancona
- Refit & Retail Work Specialist per la sede di La Spezia
- Passenger Shio Technical Assistant per la sede di Scorzè (VE)
- Quality Control Specialist per generiche sedi italiane
Sono poi previste dalla Ferretti Group assunzioni temporanee (6 mesi) per stagisti. Gli ambiti di interesse sono in questo caso:
- Purchasing
- Brand Communications
- Warranty Support
Gli stagisti lavoreranno nella sede di Forlì. Sono inoltre disponibile stages anche ad Ancona e Mondolfo unicamente volti all’ambito dell’Industrial Engineering.
Ferretti Group lavora con noi: come candidarsi
Per vedere tutte le posizioni aperte della Ferretti Group clicca su questo link e visita la pagina “lavora con noi”. Una volta individuata la posizione aperta di tuo interesse, clicca su “candidati” e potrai inviare il tuo curriculum e la tua lettera di presentazione. La Ferretti accetta anche le candidature spontanee nel caso in cui non si trovi la posizione aperta ricercata.