Home / Cronaca / Forza Italia lascierà la sede nazionale di San Lorenzo in Lucina, costa troppo

Forza Italia lascierà la sede nazionale di San Lorenzo in Lucina, costa troppo

Ricerca di una nuova sede nazionale più economica , Forza Italia deve lasciare la sede di San Lorenzo in Lucina.

La bella sede di 3 mila metri quadri di Forza Italia situata in San Lorenzo in Lucina a Roma, costerebbe troppo e per i conti in rosso della FI , conviene proprio chiuderla cercando una più economica. Ricordiamo che la sede nazionale della Forza Italia è stata inauguarata soltanto tre anni fa, però i conti in rosso del partito stanno costringendo i dipendendi a svuotare gli uffici dagli effetti personali, il tutto communicato tramite email.

Silvio Berlusconi lo aveva annunciato ad Ottobre 2015 che la chiusura della sede nazionale di Forza Italia sarebbe avvenuta entro Gennaio 2016. Ed eccoci arrivati quasi a fine mese e tutti devono liberare le scrivanie. Il partito è alla ricerca di una sede più economica anche perche il bilancio di Forza Italia vede un passivo di oltre 5 milioni di euro con le utenze e i fornitori di servizi oltre al pesante debito di oltre 90 milioni di euro con le banche.

Dunque, si cerca una nuova sede nazionale per Forza Italia che costi meno anche perche Silvio Berlusconi non puo finanziare più di 100 mila euro all’anno verso il partito per via della legge sul finanziamenti ai partiti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Dieta estrema, morta donna a digiuno per 21 giorni

Una donna sarda di 57 anni è morta dopo aver osservato un ...