Home / Svago / Spettacolo e Tv / Gianluca Grignani: arriva “Una strada in mezzo al cielo”, bacchettati Ramazzotti ed Antonacci

Gianluca Grignani: arriva “Una strada in mezzo al cielo”, bacchettati Ramazzotti ed Antonacci

Uscirà domani, venerdì 6 maggio, il nuovo album di Gianluca Grignani: “Una strada in mezzo al cielo“. Il disco conterrà 17 tracce di cui 16 già note e volte a celebrare i 20 anni di carriera dell’artista ed un solo inedito che porta, non a caso, il titolo dell’album.

I pezzi storici della ricca discografia di Gianluca Grignani verranno riproposti ai fans con nuovi arrangiamenti e rigorosamente in versione duetto. “Una strada in mezzo al cielo” si allontana così dal solito cliché delle collezioni commemorative per diventare a suo modo un album di inediti.

La bella voce di Gianluca Grignani si alternerà qui a quella degli amici di sempre; da Ligabue a Max Pezzali, da Carmen Consoli ad Elisa, da Luca Carboni a Federico Zampaglione. Il cantante ha poi rivelato che l’album avrebbe dovuto contenere anche dei duetti con Biagio Antonacci ed Eros Ramazzotti che, lascia intendere con allusioni nemmeno troppo velate lo stesso Gianluca Grignani, si sono rifiutati di collaborare alla realizzazione di “Una strada in mezzo al cielo” adducendo varie scuse…

 

 

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Elisabetta Canalis sexy modella per Bikini Lovers

Per voi l’estate coincide immancabilmente con il binomio spiaggia e bellezze poco ...