Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Uomini e Donne / Gossip Uomini e Donne: Andrea Melchiorre e Laura Molina

Gossip Uomini e Donne: Andrea Melchiorre e Laura Molina

Uomini e Donne Andrea Melchiorre, ex scelta di Valentina Dallari parla del suo rapporto con Laura Molina

Andrea Melchiorre e Laura Molina, i due corteggiatori di Uomini e Donne scelti da Valentina Dallari e Gianmarco Valenza, stanno insieme? Il gossip gira da qualche tempo ma ora a fare chiarezza ci pensa uno dei diretti interessati che spiega effettivamente come stanno le cose e affronta anche altri argomenti caldi.
In realtà Andrea Melchiorre e Laura Molina sono soltanto amici per un rapporto che è nato sul lavoro. “Abbiamo solo fatto uno shooting su a Milano insieme – ha detto l’ex corteggiatore di Uomini e Donne al sito Isa&Chia – e poi basta. Il nostro rapporto è esclusivamente di amicizia, poi lei è grande rispetto a me. Io in passato sono già stato un anno e mezzo con una donna di 33 anni e le donne tanto più grandi hanno esigenze diverse”. Quindi tra i due c’è soltanto una conoscenza recente, anche se a giudicare dalle foto molto eloquenti che li hanno visto protagonisti sembrava molto altro: “Ma non abbiamo deciso noi le pose e tutto il resto”.
Nell’intervista però Andrea parla anche di Gianmarco Valenza da cui si è sentito tradito: “Quando una persona ti parla male alle spalle, non può essere un amico. Ho saputo che aveva detto cose poco carine sul mio conto”. Quanto a Valentina Dallari, dopo la rottura con lei non ci sono margini per tornare insieme: “Non ci sono rapporti tra di noi, ognuno fa la sua vita e sinceramente preferirei non parlare di lei. Io di nuovo come corteggiatore? Sarebbe una buffonata. Valentina mi era piaciuta e sono andato a prendermela, però adesso basta”.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Lucas e Ludovica pronti alla scelta?

Ormai Lucas Peracchi e Ludovica Valli sembrano essere pronti per la scelta ...