Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Uomini e Donne / Gossip Uomini e Donne , Silvia Raffaele ha un seno nuovo

Gossip Uomini e Donne , Silvia Raffaele ha un seno nuovo

Uomini e Donne Silvia Raffaele, oggi fidanzata con il calciatore Andrea La Mantia, ammette senza problemi di essersi sottoposta a chirurgia plastica per rifarsi il seno

Ormai sta diventando un vizio: molte delle ragazze passate da Uomini e Donne si rifanno il seno. Era successo nel recente passato a Beatrice Valli, compagna dell’ex tronista Marco Fantini, Valentina Rapisarda che si è lasciata da poco con Andrea Cerioli e Nicole Mazzocato che sta con Fabio Colloricchio. E ora è il turno dell’ex tronista Silvia Raffaele.
La ragazza calabrese, da qualche mese felicemente fidanzata con il calciatore Andrea La Mantia (attaccante del Cosenza), è uscita allo scoperto con un messaggio che è stato pubblicato dal sito Isa&Chia: “A seguito delle diverse osservazioni e domande ricevute in merito ad un mio ipotetico intervento di mastoplastica – scrive Silvia Raffaele – confermo, senza alcun tipo di problema, di essermi sottoposta a questo intervento appena dopo le festività natalizie. Non ho ufficializzato la notizia vista la riservatezza che mi contraddistingue e che merita la questione, ma, nonostante ciò, non mi crea alcun problema condividerlo adesso con voi”.
Come al solito Silvia non vuole apparire, ma solo fare chiarezza: “Non penso sia una cosa da ostentare, poiché è sempre stato un mio desiderio e l’ho fatto esclusivamente per me. Fortunatamente mi reputo una persona che sta bene con se stessa e l’unica parte del mio corpo che avrei modificato e che non accettavo sin da adolescente era proprio il mio seno”. Confessa anche di avere avuto molta paura prima dell’intervento, ma di averla vinta e ora di essere felice del buon esito dell’operazione. E i suoi fans sembrano aver gradito.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Lucas e Ludovica pronti alla scelta?

Ormai Lucas Peracchi e Ludovica Valli sembrano essere pronti per la scelta ...