Home / Lavoro / Offerte Di Lavoro / Gruppo Teddy posizioni aperte 2018: offerte di lavoro

Gruppo Teddy posizioni aperte 2018: offerte di lavoro

Il Gruppo Teddy è composto da alcuni marchi leader nel settore della creazione, produzione e vendita di abbigliamento: da Terranova a Miss Miss da Rinascimento a Calliope. Non è difficile intuire quindi che l’azienda in questione è un colosso del tessile italiano.

L’azienda

Sono gli anni ’60 quando Vittorio Taddei decide di abbandonare il certo per l’incerto. L’imprenditore romagnolo infatti rinuncia al suo impiego da commercialista per mettersi in affari con le sorelle, responsabili di un negozio di abbigliamento. La sua scelta si rivela vincente e tra gli anni ’80 ed il 2005 l’attività si afferma definitivamente sul mercato nazionale ed estero.

Gruppo Teddy posizioni aperte 2018: offerte di lavoro

Tante sono le posizioni aperte all’interno del Gruppo Teddy:

  • Addetti alla segreteria organizzativa: si esaminano candidati in possesso di diploma in ragioneria o, in alternativa, laureati in discipline economiche. La figura ricercata parla e scrive fluentemente in inglese ed ha dimestichezza con il pacchetto Office.
  • Addetti alla vendita: il candidato ideale ha al suo attivo esperienza quinquennale nel settore, conosce bene l’inglese (B1) ed ha buone doti organizzative.
  • Addetto ufficio contrattualistica retail: si richiede laurea in giurisprudenza e comprovato esercizio della professione per almeno 3 anni. E’ fondamentale anche la conoscenza della lingua inglese.
  • Responsabile logistica: il candidato avrà una laurea in discipline scientifiche e un’ottima padronanza della lingua inglese. E’ fondamentale inoltre che la figura in questione conosca bene il PC ed abbia almeno un anno di esperienza pregressa.
  • Web designer: si richiede la conoscenza dei codici di programmazione e delle tecniche di indicizzazione sul web.

Oltre alle già elencate offerte di lavoro vi sono posizioni aperte anche per indossatori e indossatrici, ma anche per esperti informatici per ricoprire i ruoli di Digital Business Developer e E-commerce Analytics Expert.

Gruppo Teddy: come candidarsi

La sede di lavoro in caso di assunzione sarà sempre l’Emilia Romagna. Per saperne di più o per inviare la propria candidatura, è necessario collegarsi al sito del Gruppo Teddy e visitare la sezione lavora con noi.

x

Check Also

Desigual logo

Desigual lavora con noi 2018: nuove opportunità

Desigual è un marchio spagnolo leader nella creazione, produzione e vendita di ...