Home / Lavoro / Offerte Di Lavoro / H&M lavora con noi 2018: tutte le posizioni aperte

H&M lavora con noi 2018: tutte le posizioni aperte

H&M è un’azienda leader nel settore della vendita di capi di abbigliamento ed accessori. La diffusione sempre più capillare in svariati stati del mondo si è costantemente accompagnata alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nell’organico.

H&M: l’azienda

Svezia, 1947: H&M debutta sul mercato. Si trattava di un semplice negozio di moda femminile il cui proprietario, molto probabilmente, non immaginava nemmeno che da lì a qualche decennio avrebbe conquistato il mondo. H&M infatti conta ad oggi circa 4700 negozi in cui hanno trovato lavoro 170000 dipendenti.

H&M lavora con noi 2018: ecco tutte le posizioni aperte

Svariate sono le offerte di lavoro per H&M. Nella maggior parte dei casi il contratto proposto è a chiamata per lavori part-time, non mancano tuttavia incarichi full-time. Nel dettaglio:

  • Sales advisor: i requisiti minimi per ricoprire questo ruolo sono pochissimi; basta poter garantire al datore di lavoro di non impiegare più di un’ora per percorrere la distanza tra casa e negozio. Ciò perché si tratta di un contratto a chiamata. Il candidato quindi dovrebbe essere disposto a lavorare su turni flessibili dal lunedì alla domenica. H&M ricerca sales advisor per i suoi punti vendita di Messina, Siracusa, Torino, Milano, Palermo, Modica, Brescia, Roma, Ferrara, Cuneo, Napoli, Terni, Mestre, Conegliano, Firenze, Gorizia, Pordenone, Merano, Montenero di Bisaccia, Biella, Desenzano sul Garda, Grosseto, Forlì, Civitanova Marche, Varese, Arezzo, Chieti, Pescara, Teramo, Udine, Vicenza, Padova, Venezia, Verona, Reggio Emilia, Mantova, Pinerolo, Afragola, Latina, Portogruaro, Bassano del Grappa, Bellinzago, Navacchio, Savignano sul Rubicone ed Asti
  • Business Controller senior: H&M offre in questo caso un contratto full-time. Sono richiesti una laurea in discipline economiche o ingegneristiche, capacità analitiche ed esperienza pregressa. L’offerta è valida al momento soltanto per i punti vendita di Milano.
  • Merchandise Manager: si richiedono esperienza pregressa, inglese fluente e diploma in discipline economiche con specializzazione inerente il settore moda. Non è specificata la sede di lavoro.
  • Ruoli creativi: Fashion Print Designer, Fashion Design Assistant, Fashion Print Designer Assistant e Fashion Deigner. Si richiedono in questo caso adeguati titoli di studio ed esperienza pregressa. Il candidato dovrà essere disponibile al trasferimento a Stoccolma.

H&M: come candidarsi

Per ulteriori dettagli e per visionare tutte le posizioni aperte è possibile visitare direttamente la pagina lavora con noi del sito della H&M raggiungibile a questo link. Per inviare la vostra candidatura basterà aprire la pagina relativa alla posizione di proprio interesse e procedere alla registrazione.

x

Check Also

Desigual logo

Desigual lavora con noi 2018: nuove opportunità

Desigual è un marchio spagnolo leader nella creazione, produzione e vendita di ...