Home / Svago / Spettacolo e Tv / I film in sala da vedere nel periodo natalizio

I film in sala da vedere nel periodo natalizio

Il cinema si veste a festa e questo fine anno sarà ricco di film imperdibili. Vediamole ultime uscite in sala e le relative trame.

  • IL RAGAZZO INVISIBILE: USCITA 18 DICEMBRE.

Il film parla di un supereroe Michele di 12 anni. Il ragazzo è imbranato e vittima dei bulli ed è innamorato pazzo di una sua compagna di classe che non si accorge di lui. Un giorno Michele si guarda allo specchio e scopre di essere diventato invisibile. da quel giorno tutto cambia.

  • IL NATALE STUPEFACENTE: USCITA 18 DICEMBRE

Il film racconta la storia di 2 zii Remo e Oscar che saranno costretti alla vigilia delle feste a prendersi cura del loro nipotino di 8 anni perché i genitori sono stati arrestati per coltivazione di sostanze stupefacenti. Inizieranno una serie di divertenti gag.

  • PADDINGTON: USCITA 25 DICEMBRE

E’ la storia di un orsacchiotto di nome Paddington cresciuto in Perù con una zia, Lucy che lo ha educato come se vivesse a Londra. Dopo un terremoto Lucy decide di mandare Paddington in Inghilterra ma quando l’orsetto arriva in città capisce che abituarsi non sarà per nulla facile. Ad aiutarlo ci penserà una famiglia dal cuore tenero.

  • LO HOBBIT: LA BATTAGLIA DELLE 5 ARMATE: USCITA 17 DICEMBRE

Ultimo capitolo per la trilogia di Peter Jackson. Lo Hobbit, in questo film, sarà costretto a combattere cin un drago. Intanto Sauron manda gli orchi ad attaccare la Montagna Solitaria.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: storia d’amore archiviata o ritorno di fiamma?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno davvero scelto di separarsi? Il ...