Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Il Segreto / “Il segreto”: il matrimonio di Bosco ed Amalia minato da una cicatrice e dal malcontento popolare

“Il segreto”: il matrimonio di Bosco ed Amalia minato da una cicatrice e dal malcontento popolare

Andrà in onda stasera su Canale 5 (ore 21.10) l’episodio n° 959 de “Il segreto“. Nel corso di questa puntata si celebreranno le nozze di Bosco ed Amalia. Il matrimonio, non certo atteso con particolare interesse dalla piccola comunità di Puente Viejo, avrà luogo nonostante lo sposo dimostri di avere qualche incertezza. Quando la coppia giungerà in piazza per brindare con i cittadini all’avvenuto sposalizio, si presenterà loro soltanto il vecchio Raimundo che svelerà ad entrambi le cause del malcontento generale circa la loro unione.

A turbare ulteriormente l’animo di Bosco, già provato dalla perdita di Ines e dall’odio dei suoi compaesani, contribuirà poi la scoperta di una strana cicatrice sul corpo di Amalia: la donna ha infatti una ferita che le solca il ventre.

Intanto Aurora continua a subire torture e sevizie di ogni genere nel manicomio in cui è stata rinchiusa: Conrado, allertato dalla scoperta che Donna Francisca ha designato Fulgencio quale capo della struttura, tenterà di liberare la sua amata.

Maria, sempre più afflitta, tenterà di ricostruire la misteriosa vicenda del povero Gonzalo ed intuirà che dietro la morte del suo uomo potrebbe esserci lo zampino di Donna Francisca

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Donna Francisca minacciata di morte, Aurora interdetta: “Il segreto”, tutte le anticipazioni

L’appuntamento pomeridiano con la soap “Il segreto” (Canale 5 ore 14.44) sarà ...