Home / Lavoro / Offerte Di Lavoro / Iperceramica offerte di lavoro: addetti vendita e magazzinieri

Iperceramica offerte di lavoro: addetti vendita e magazzinieri

Iperceramica è un’azienda attualmente molto solida. Data la capillare diffusione in tutto il paese, i suoi prodotti godono di sempre maggiore popolarità, dando modo alla ditta di espandersi ed assumere nuovo personale.

Iperceramica: l’azienda

Iperceramica è un’azienda leader nella vendita di prodotti per la rifinitura di edifici (dai sanitari alle piastrelle, dal parquet alle più svariate tipologie di pavimentazione disponibili sul mercato). Se i 73 negozi sparsi in tutta Italia si adattano alla perfezione agli utenti che vogliono in ogni momento poter scegliere di presenza la merce da acquistare, il negozio virtuale invece è perfetto per gli acquirenti più moderni o per quella fascia di compratori che sa già cosa vuole.

Iperceramica offerte di lavoro: magazzinieri e addetti alle vendite

L’azienda è alla ricerca di nuovo personale da inserire sia nei punti vendita già avviati che in quelli in fase di apertura. In generale l’offerta vale per diverse regioni italiane.

Le posizioni aperte al momento prevedono l’assunzione di addetti al punto vendita e magazzinieri. Per quanto riguarda i primi, le offerte di lavoro riguardano gli esercizi commerciali di Rovigo, Napoli, Perugia, Roma, Busnago (MB), S.G.Lupatoto (VR), Genova, Reggio Emilia, Brescia, Dalmine-Curno (BG), Gravellona Toce (VB), Fiorano Modenese (MO), San Martino Siccomario (PV), Alessandria, Vigonza (PD) e San Fior (TV). L’azienda inoltre ricerca dei magazzinieri per il punto vendita di Fiorano Modenese (MO).

Gli addetti alle vendite potranno presentare la loro candidatura soltanto se in possesso di determinati requisiti minimi (conseguimento di diploma di maturità, comprovata esperienza nella vendita ed età non inferiore ai 22 anni e non superiore ai 29).

I magazzinieri invece saranno ammessi alle selezioni soltanto se in possesso di patentino atto all’utilizzo di carrello elevatore, comprovate capacità nell’uso di sistemi informatici normalmente impiegati per la gestione di un magazzino ed esperienza pregressa.

Per inviare la propria candidatura è necessario accedere al sito di Iperceramica.

x

Check Also

Euronics logo

Euronics offerte di lavoro 2018

Euronics è un colosso europeo a cui in molti ricorrono per acquistare ...