Home / Svago / Spettacolo e Tv / Isola dei famosi: Andrea Preti denuncia il “disappearence of video gate”, scoppia lo scandalo

Isola dei famosi: Andrea Preti denuncia il “disappearence of video gate”, scoppia lo scandalo

La recente lite tra Andrea Preti e Marco Carta, due dei concorrenti de “L’isola dei famosi“, sembrerebbe aver minato dalle fondamenta la credibilità del reality e soprattutto dello staff impegnato a realizzarlo.

Durante la diretta di ieri sera infatti è scoppiato il cosiddetto caso “Disappearance of video gate“, ossia il mistero della sparizione (più o meno voluta) di alcune registrazioni effettuate sull’isola ma mai trasmesse in televisione.

A rendere più scomoda tale rivelazione, scappata dalle labbra di un inferocito Andrea Preti, sarebbe l’eventualità denunciata dallo stesso concorrente che la visione di tali video possa alterare la percezione che il pubblico ha dei naufraghi in gara. Pare infatti che Marco Carta, e con lui molti altri partecipanti al reality, avrebbero tentato con successo di convincere la regia mobile a non rendere di dominio pubblico delle vere e proprie cospirazioni ai danni di Jonas Berami ed altri concorrenti.

Inutile dire che Simona Ventura ed Alessia Marcuzzi hanno tentato in tutti i modi di zittire Andrea Preti

 

 

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: storia d’amore archiviata o ritorno di fiamma?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno davvero scelto di separarsi? Il ...