Home / Svago / Spettacolo e Tv / Karina Huff uccisa dal cancro: lutto nel mondo dello spettacolo

Karina Huff uccisa dal cancro: lutto nel mondo dello spettacolo

Il mondo dello spettacolo piange Karina Huff, protagonista di “Sapore di mare” e “Vacanze di Natale” o ancora volto simbolo di varietà quali “Signori si parte” e “Popcorn” e persino coniglietta per la copertina di “Playboy“.

L’attrice londinese, nata nell’ormai lontano 1961, ha perso la sua personale battaglia contro i due tumori che ormai da decenni ne minavano la salute. La malattia, giudicata in via di guarigione nel 2008, ha infatti avuto la meglio sull’artista. Raggiunto l’apice del successo, Karina Huff decise di abbandonare la ribalta alla fine degli anni ’80. Tornata nella sua Londra si diede quindi all’insegnamento della letteratura inglese.

L’artista non lasciò mai la sua cattedra, nemmeno quando le venne diagnosticato un tumore al seno. Successivamente l’attrice apprese anche di avere un carcinoma alle tonsille.

La notizia della morte di Karina Huff è arrivata qualche ora fa tramite un post che un amico di famiglia ha pubblicato su Facebook a cui seguono le commoventi parole di cordoglio del figlio dell’artista, Alex.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: storia d’amore archiviata o ritorno di fiamma?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno davvero scelto di separarsi? Il ...