Home / Svago / Spettacolo e Tv / Kate Middleton ed il principe William: una favola lunga 5 anni

Kate Middleton ed il principe William: una favola lunga 5 anni

Avete presente il “Vissero felici e contenti” che chiudeva la narrazione delle favole? Ecco, Kate Middleton ed il principe William sembrano usciti fuori proprio da una raccolta di fiabe per l’infanzia; sono infatti passati 5 anni esatti dal giorno del loro fatidico sì pronunciato nella stupenda abbazia di Westminster ed i due sembrano più innamorati di prima.

Certo, da quel 29 aprile 2011 le cose sono un po’ cambiate; Kate ha messo al mondo due figli, George (quasi 3 anni) e Charlotte (1 anno il prossimo 2 maggio). Ma come è iniziata la favola d’amore dei più amati membri della corte inglese? William, così come ci si attenderebbe da un qualsiasi futuro regnante, completava la sua educazione nella prestigiosa Università di St. Andrews; qui, erano appena i primi anni del 2000, ha conosciuto Kate.

I soliti bene informati dicono che la duchessa aveva ricevuto un’educazione tale da poter un giorno stare al fianco di un principe e che, reso noto a tutti l’ateneo in cui studiava William, decise di iscriversi nella stessa facoltà. Fu un vero e proprio colpo di fulmine e dopo un’iniziale amicizia ed un ancora immotivato allontanamento, i due ufficializzarono la loro relazione. Il resto della favola ormai lo conoscete…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: storia d’amore archiviata o ritorno di fiamma?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno davvero scelto di separarsi? Il ...