Home / Sport / La Juventus torna a +8 con un super Llorente

La Juventus torna a +8 con un super Llorente

llorenteNon c’è stato niente da fare. Il Livorno non è riuscito nell’impresa di dar fastidio ai campioni d’Italia e poter scucire qualche punto in vista salvezza e dar maggiore speranza alla Roma di riaccendere il campionato.

La Juventus è tornata a +8 sui giallorossi con un super Fernando Llorente che con una doppietta rafforza l’obiettivo dello scudetto e Conte ora crede ancora di più di fare il bis sia in campionato che in Europa League.

Con un super Buffon che non si è lasciato sfuggire l’occasione di mostrare che è ancora il più forte portiere, con Lichtsteiner una sicurezza in difesa e supporto agli attacchi e con il bomber Llorente supportato dal fantastico Tevez hanno chiaramente sfiancato la difesa livornese con Valentini in panne.

Il discorso campionato mancando sei giornate alla conclusione si può definire quasi chiuso a meno di errori clamorosi da parte dei bianconeri.

Il risultato di 2-0 non lascia nessun dubbio sulla supremazia della Juve e per il Livorno le speranze di rimanere in Serie A sono ancora alla portata nonostante il ko.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Calcio, Juventus-Vidal: il Machester piomba sul cileno. Pronti 40 milioni di euro…

JUVENTUS-VIDAL- Mentre i bianconeri si preparano ad un finale di stagione da ...