Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Le Tre Rose di Eva / Le Tre Rose Di Eva 3, Anticipazioni 27 Marzo seconda puntata

Le Tre Rose Di Eva 3, Anticipazioni 27 Marzo seconda puntata

Dopo la prima seguitissima puntata della terza stagione de “Le Tre Rose di Eva” ,andata in onda venerdì 20 su canale 5, ora vi è grande attesa per la seconda puntata, in onda domani sera 27 marzo alle ore 21,10. Aurora (Anna Safroncik)  che  si era allontanata da Villalba volontariamente dopo aver scoperto di essere figlia di Rosa Gori e Ruggero Camerana (Luca Ward) ritorna nel paesino dopo quasi 3 anni per continuare a indagare sulle sue origini e sui misteri che ancora oggi incombono sul suo passato. Aurora così all’insaputa di tutti si reca in una stazione abbandonata dove ha appuntamento con qualcuno che le darà risposte riguardanti la famiglia Gori, è ancora una volta Aurora la vittima di questa trappola, sparendo così nel nulla. Dopo qualche giorno vengono ritrovati i resti di una donna e tutti gli indizi portano ad Aurora portando sconforto  tra le sorelle Taviani mentre Alessandro (Roberto Farnesi) pensa che il corpo ritrovato non appartenga ad Aurora. Edoardo (Luca Capuano) torna in scena, ricordiamo che alla fine della seconda stagione era partito perchè non voleva trascorrere più il resto della sua vita a Villalba. Ora che è ritornato, sembra che, dopo la sua fede ritrovata sul luogo del delitto, tutte le accuse ricadono su di lui, ma egli sembra non ricordare nulla del suo passato. Alessandro inizia a fare le indagini a mondo suo, e grazie ad un indizio, si reca nel posto dove Aurora è svenuta. Con lui Edoardo, che appena sul posto sembra inizi a ricordare qualcosa. Ma ha davvero ucciso lui Aurora? E per quale motivo?

Edoardo così si autoaccusa della scomparsa di Aurora e i carabinieri lo arrestano.Alessandro decide di non aiutare suo fratello fino a quando non vengono ritrovate delle prove che lo scagionano. Alessandro è sempre più deciso di ritrovare Aurora. Ma sullo scenda di Villalba  iniziano a comparire strane figure e strani simboli. Cosa significano? Chi sono queste strane figure che appaiono con i pugnali? Non ci resta che guardare la puntata per scoprire se Aurora è davvero morta oppure è stata soltanto vittima di una trappola?

Appuntamento domani sera ore 21,10 su canale 5.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni Le Tre Rose Di Eva Giovedì 28 Maggio, La verità è sempre più vicina!

L’undicesima puntata de Le Tre Rose di Eva, la fortunata serie di ...