Stasera in prima serata su canale 5 ritorna la tanto attesa terza stagione de “Le Tre Rose di Eva“.
Aurora torna dopo tre anni a Villalba con la figlia Eva ed una nuova identità, per indagare ancora sulle sue origini, ritrovandosi ad affrontare nuovi pericoli. Anche Alessandro tornerà dopo tre anni pronto a riconquistarla e cercherà in tutti i modi di proteggerla.
Vedremo che nella prima puntata Aurora incontrerà una donna legata al passato di sua madre e senza saperlo cadrà in una trappola. Di lei si perderà ogni traccia, tanto che quando verrà ritrovato un corpo crederanno che sia il suo. Alessandro non crederà mai alla sua morte e cercherà di scoprire con ogni mezzo possibile cosa è accaduto realmente, ma non sarà il solo, anche il padre Ruggero Camerana cercherà di far luce sulla scomparsa della figlia. Nel frattempo Viola e Livia, ancora in prigione, continueranno a covare odio nei confronti di Aurora, al contrario di Edoardo il quale proverà ancora un forte sentimento per lei.
Ad accompagnare le vicende di Aurora e Alessandro ci saranno nuovi protagonisti: Alessandro Tersigni (Massimo) e Giuseppe Russo (Lorenzo), due fratelli nipoti di Ruggero Camerana (Luca Ward), Elisabetta Pellini (Laura), Martina Pinto (Sara), Simone Colombari (Enea), Sara Zanier (Isabella).