Home / Svago / Spettacolo e Tv / Leonardo Pieraccioni: nuovo flirt per l’attore?

Leonardo Pieraccioni: nuovo flirt per l’attore?

Se ne era parlato in precedenza di un possibile nuovo flirt per Leonardo Pieraccioni, attore e regista famoso e che ora sta nelle sale insieme a Laura Chiatti con il suo Il professor Cenerentolo, una commedia brillante anche se un po’ più amara rispetto ai suoi precedenti film.

Come tutti saprete Pieraccioni ha una figlia Martina avuta con Laura Torrisi, ex gieffina e che ha conosciuto durante le riprese di Una moglie bellissima, film sempre diretto dallo stesso Pieraccioni. I due si sono lasciati e si era parlato di un possibile flirt in vista per l’attore.

Il tutto è stato smentito dallo stesso Pieraccioni: “L’unica donna della mia vita è Martina, mia figlia. Ho occhi solo per lei”. E con questa affermazione è chiaro che l’attore non abbia nessuna donna che gli ronzi intorno. La donna a cui gli è stato attribuito il flirt è Manuela Zero che lavora nell’ultima pellicola: “Non c’è alcuna relazione. Sono io che ho corteggiato Leo, peccato che lui non mi voglia. naturalmente se lui me lo chiedesse io gli direi di sì”.

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: storia d’amore archiviata o ritorno di fiamma?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno davvero scelto di separarsi? Il ...